Tennis by Night al CSI Roma Flaminio 


Altra novità assoluta per concludere alla grande questa bella stagione di tennis. Un torneo in notturna con tanto di cibarie, portate dai partecipanti, da consumare al termine delle sfide. Una vera e propria festa del tennis, che ha visto in campo ben 40 giocatori, accompagnati da un folto gruppo di parenti e amici.

Il torneo è cominciato con un primo turno che può essere considerato una finale: di fronte il vincitore della scorsa edizione del Torneo di singolo Matteo Brembilla e la fortissima tennista nord coreana Abel Michel contro il campione di doppio della serie D Paolo Sità e la nostra Adriana Guidi. Hanno vinto questi ultimi, ed è davvero sorprendente vedere  Matteo già fuori dai giochi. Per Michel, invece, la fortuna di rientrare in gioco grazie ai ripescaggi.

Fino ai quarti nessuna sorpresa. Tutti i Big hanno vinto ritrovandosi in semifinale: Marco licciardello, Paolo Sità, Cristina Cesareo, Adriana Guidi, Fabrizia Blasucci, Giulia Campos Venuti, Pietro Paternò in Raddusa, Massimiliano. A spuntarla  sono state le coppie Paolo e Fabrizia - Marco e Cristina. La partita, di ottimo livello, ha premiato  Paolo Sità e Fabrizia Blasucci.

Subito dopo la premiazione e… tutti a mangiare! Una serata stupenda, tirata fino alla mezzanotte ed oltre, finita a gustare le specialità portate da tutti. Anche qui sarebbe stato bello dare dei premi per le  bontà assaggiate, ma la scelta sarebbe stata molto difficile.
Un ringraziamento  a Daniele Rosini, che è stato con noi sino alla conclusione, collaborando fattivamente sul piano organizzativo, e alla Maestra Mirna, per l'idea avuta del Tennis by Night. 

Prima di augurarvi buone vacanze, una notizia bomba. Abbiamo raggiunto un accordo con Rafa Nadal per partecipare con un Gruppo CSI tennis scelto da noi ad uno stage nella sua accademia a Palma di Maiorca, dal 20 al 24 ottobre. Davvero un grande onore per tutti noi!

Maestro Enrico Di Vito

  • 21/07/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie