Si è conclusa la sfida fra CSI e Marina Militare

Grande Tennis a chiusura della “disfida” fra CSI e Circolo della Marina Militare, novità che è piaciuta molto ai partecipanti, sempre desiderosi di aprirsi e confrontarsi con nuove realtà.

In campo femminile sono state le nostre a trionfare, innanzitutto grazie alla “Notara” Sandra De Franchis, che ha dato il meglio di sé contro tutte le avversarie che le sono capitate davanti,  giocando un tennis di grande qualità tecnica fino ad aggiudicarsi il Master Finale. 

Il CSI occupa per intero il podio: al secondo posto Ilaria Antonini, che ormai è una conferma, visto che da 5 anni è sempre tra le prime. Un bravo anche alle terze classificate, Adriana Guidi e Caterina Pasquazzi.

In campo maschile la Marina Militare si aggiudica il primo e secondo posto con il talentuoso Andrea Figus e il forte Matteo Brambilla. Terzi classificati i nostri Filippo Lopez e Max Biggio.
Un grazie a tutti per la collaborazione e un ringraziamento speciale alla Maestra Mirna Pistolese per l'organizzazione tecnica, coordinando orari e giocatori/ici.

Prossima tappa amichevole con gli amici di Orbetello per metà marzo. Buon Tennis a tutti!!!

  • 05/03/2019

Galleria

Condividi