La nuova stagione comincia all’insegna del bel gioco e del divertimento


Due giorni di gare al CSI Roma Flaminio, confortati dal sole di fine settembre che ha reso tutto più piacevole. Torneo che forse è stato uno dei migliori di sempre, grazie all’esperienza organizzativa dei maestri e, soprattutto, alla qualità del gioco espressa dagli ottimi tennisti presenti.

Un ringraziamento particolare va a Carmen Pinto che, per chi non la conoscesse, è stata una professionista del tennis dai 21 ai 25 anni classificandosi numero 550 del mondo. Oggi, a 32 anni, si diverte ancora sui campi amatoriali e per il gruppo CSI é stato un piacere immenso averla con sè. 

Anche se non a quel livello, anche fra i nostri ci sono giocatori di valore, quali Valerio Fabbrucci, Serie D CSI, il classificato Andrea Figus e tutti quelli che leggerete di seguito, che ci hanno regalato una edizione indimenticabile.

Nella foto, tutti i principali protagonisti - Tab.A, secondi classificati Paolo Sitè ed Elisabet Kraus; 1°primo classificato Maurizio Lori con accanto il Maestro Enrico, il Presidente Daniele Rosini, la fuoriclasse 1°classificata Carmen Pinto, Marco Licciardello e Valeria Rotondi, primi nel Tabellone B. Rossella Franzolin 2° classificata, con la Maestra Mirna e Marco Lombardini 2° classificato.

Dopo la premiazione – dove si è svolta anche una riffa in cui è stato assegnato il mitico Fodero Csi alla brava ef Valeria Rotondi consegnata da Daniele Rosini - pranzo con tutti i Partecipanti e Famiglie dove ognuno aveva portato una cosa, in pieno stile CSI.

Ora tutti pronti per un altro evento veramente emozionante: per la prima volta il Team CSI Roma Flaminio, capitanato Dai Maestri Enrico e Mirna, approderanno nell'accademia considerata tra le più belle e qualitative del mondo, a Palma di Maiorca, gestita da Tony e Rafa Nadal. Un evento unico!
Vi confido che non vedo l'ora Di partire ...!!!
Buon Tennis a tutti 

Maestro Enrico Di Vito

  • 03/10/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie