Doppio impegno per il CSI Roma Flaminio

Una domenica  di “supertennis” al CSI Roma Flaminio. Alle ore 10 tutti in campo per il Torneo di Doppio Giallo Misto, compresi gli special players Andrea Figus, Max Biggio, Roberto Nunziante, Marco Licciardello, già vincitori delle edizioni precedenti,

Fra le tenniste tante new entry, segno importante di rinnovamento nella continuità, che porta nuova linfa alla sezione “rosa”  del CSI Roma Flaminio.
La Formula rispecchia quella delle precedenti edizioni: un set a 6 game con il no advantage sul 40 pari. 

Dopo 4 ore di grande tennis arrivano in finale  il solito Biggio, la novità Marco Gattò, Giovanna Di Raimondo ( la più in forma del Torneo) e l’esordiente Barbara.
In finale Giovanna, in coppia con Gattò, non sbaglia una palla e fà la differenza: 6/3 il punteggio finale
Durante il Torneo i partecipanti hanno portato una cosa fatta da loro, a testimonianza di un ambiente davvero familiare,  creato negli anni dai Maestri Enrico e Mirna.

A seguire, la giornata ha proposto il secondo turno del Campionato Invernale a Squadre, che ha visto i nostri Valerio Fabrucci, Marco Perini, Andrea Pelliccioni capitanati dal Maestro Enrico, cimentarsi contro il Tennis Club Le Molette, squadra molto forte e prima in classifica generale.
I singolari sono andati a favore del club ospite, ma nel doppio ci siamo riscattati con la coppia Perini/Pelliccioni (6/4). Domenica prossima sfida decisiva per il passaggio del turno contro la squadra degli ingegneri al circolo canottieri Roma (ore 14:00).
Accorrete numerosi per tifare per noi!  


  • 28/01/2020

Galleria

Condividi