Divertimento e spettacolo col Doppio Misto Giallo

Splendida Domenica di Tennis al C.S.I. Roma Flaminio, col torneo di Doppio Misto Giallo organizzato dai Maestri Enrico e Mirna.

Le premesse sembrano buone visto la qualità dei giocatori presenti: il vincitore del singolo Andrea Figus,  il secondo classificato Matteo Brambilla, il nostro Avvocato Max Biggio, il vincitore dalla scorsa edizione Marco  Ricciardello, il new-entry Roberto Nunziante e tutti i soliti noti.
In campo femminile, la numero una Ilaria Antonini, la forte Michelle Abella già finalista in due occasioni, la giovane e brava Irene Bui, la novità Valentina Giannotti.

Dopo il primo e il secondo turno si iniziano ad equilibrare i valori in campo. Infatti, i quarti di finale vedono in tabellone tutti i favoriti. Il torneo si fa interessante e ogni palla viene giocata con la massima attenzione; il pubblico si diverte e anche chi ha perso nei turni precedenti rimane a godersi le sfide.

I semifinalisti sono Andrea Figus, Matteo Brambilla, Irene Bui, Ilaria Antonini, Valeria Rotondi, Roberto Nunziante (all'esordio ma già stimato dai tennisti per il suo stile), Max Biggio, Michelle Abella.

Bellissime partite giocate con scambi di ottimo livello tecnico; passano in finale Matteo, Ilaria, Irene, Andrea, e si procede nuovamente al sorteggio 
La dea bendata mette in campo Matteo/Irene  vs Andrea/Ilaria: partita molto bella con applausi da parte degli spettatori divertiti. Alla fine sono Figus e Antonini ad aggiudicarsi questa super edizione. 

Da parte del Maestro Enrico un ringraziamento a tutti i partecipanti, ,ai nuovi entrati, alla Maestra Mirna Pistolese, alla splendida location del C.S.I. Roma Flaminio, ed al mio amico giornalista Marco Cerigioni, che mi assiste sempre nel mettere in bella copia i miei resoconti.

Come sempre… Buon Tennis a tutti!

M°Enrico Di Vito

  • 02/04/2019

Galleria

Condividi