Al CSI Roma Flaminio è un divertimento continuo!

Tante iniziative al CSI Roma Flaminio Tennis, organizzate dai Maestri Enrico e Mirna dopo la splendida esperienza all'accademia di Nadal.




Si riparte subito con un'amichevole giocata dai giovani tennisti del CSI Roma  Flaminio, categoria Delfini, ovvero i bambini alle prime armi, capitanati dalla Maestra Mirna, al circolo Canottieri Roma. Una manifestazione molto divertente e particolare, che ha previsto gare di vario tipo (Hand Ball,Americana,Racchetta Ball ed E.T.T). I giochi sono terminati in perfetto equilibrio,14 pari; tra un mese la rivincita al CSI Roma Flaminio.

Da segnale poi la prima partecipazione al Torneo Amatoriale Roma Cup delle tenniste del CSI Roma Flaminio, con Ilaria Antonini, Giovanna Di Raimondo, Adriana Guidi, Rossella Franzolin, capitanate dalla Maestra Mirna Pistolese. La formula prevede 4 singoli e 2 doppi; andata fuori casa ritorno in casa. 

Ancora, è alle porte la seconda edizione del campionato invernale di singolare maschile e femminile organizzato dai Maestri Enrico e Mirna. Start il 16 novembre, con formula all'italiana articolata in 4 gironi maschili da 10 tennisti ed uno femminile da 14. Ogni girone qualifica 2 tennisti e 4 tenniste. Il seguito ci sarà nella prima settimana di Marzo, con un  torneo ad eliminazione diretta.

Infine, merita una menzione la nuova presenza del nostro Maestro Enrico Di Vito su RAI 2. Sabato, scorso, alla prima Di Tennis and Frends, nella splendida cornice del Foro Italico, Enrico è stato intervistato dalla troupe della RAI  per medicina 33, portando la propria esperienza su come evitare le problematiche degli infortuni alle articolazioni non solo nel tennis ma nello sport in generale.

  • 13/11/2019

Galleria

Condividi