Assegnati altri quattro titoli provinciali

Nella finale Allieve riesce il colpaccio alla NUOVA FLEMING PARIOLI ottimamente condotta da Paolinelli  che detronizza le campionesse uscenti della ROMA 90 grazie ad una partita giocata con aggressività continua sia in attacco che in difesa. Il netto e meritato 3 a 0 costituisce una piccola sorpresa in virtù del percorso netto (tutte vittorie) che le ragazze di Aguilar avevano fin qui registrato ma si sa che le finali costituiscono un banco di prova spesso spietato.

Altra piccola sorpresa tra le Juniores. Di fronte il VILLA FLAMINIA primo nelle regular season ed il VOLLEY ALLUMIERE reduce da una semifinale al cardiopalma  con il Montesacro finita al tie break. Questa volta la vittoria al quinto è servita per festeggiare meritatamente il titolo provinciale. Le ragazze di Enzo Brutti hanno sciorinato una prestazione tutta cuore riuscendo a tener duro soprattutto nei momenti in cui il Villa Flaminia operava importanti fasi di gioco. 

Abbastanza tranquilla la conferma della superiorità dei LUPI MARTE sul VOLLEY TEAM MONTEROTONDO nella categoria Allievi. Un secco 3 a 0 grazie alla continuità di gioco dei ragazzi di Della Porta al termine di una gara comunque molto interessante sia dal punto di vista tecnico che fisico. Il Comitato nutre buone speranze su questa compagine per il prossimi Campionati Nazionali.

Ultima gara ed ennesimo trofeo (l’undicesimo) conquistato dalla storica società CSI del VOLLEY LA STORTA nella categoria Top Junior Maschile. Il NUOVO MONTONA, nonostante una strenua difesa ed un bel set vinto, nulla ha potuto di fronte ai più esperti ragazzi di Romolo Ansuini. 

  • 06/06/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie