Assegnati altri due scudetti: Spes Mentana e Soratte i vincitori


Nel bellissimo impianto del Palaurelio è andata in scena la finale dell'Open Misto Golden tra lo SPES MENTANA e la VOLLEY FALERIA. 

In campo tantissimi protagonisti delle finali degli anni scorsi e non è sicuramente mancato lo spettacolo. Inizio tutto sommato alla pari, ma sul 16 a 15 per Faleria qualcosa ha iniziato a girare male per Minelli e compagni. Con Gomes in battuta Faleria non è più riuscita a fare un cambio palla!

La partita cambia improvvisamente registro: da una parte uno Spes sempre più aggressivo soprattutto in difesa e ricostruzione, dall'altra un Faleria che man mano perde fiducia nei propri mezzi.
Il tre a zero finale è ampiamente meritato da parte dello Spes che ora inizierà il cammino delle fasi interregionali con il primo impegno in Toscana il 16 giugno, sperando di rivederla in campo a Roma nel week end successivo contro Sardegna, Umbria o Marche.

A Sant'Oreste si è disputata la finale Open Femminile Bronze tra la USD SORATTE (in diritto di giocare in casa in virtù del miglior piazzamento nella prima fase) e la POL. PRIMAVERA 2018.
Il titolo è andato alle ragazze di Carderi al termine di una bella gara che le ha viste primeggiare per tre a uno. 


  • 08/06/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie