Ragazze: UCB Lanuvio troppo forte per tutti!

Il titolo provinciale riservato alle atlete nate tra il 2005 e il 2008, va con pieno merito al UCB Lanuvio, allenate da coach Agostino Sempucci, che nella gara di ritorno, disputatasi giovedì 30 maggio al PalaGalieti di Lanuvio, ha bissato la vittoria contro le pari età del Frassati, di coach Roberto Pernarella. 

La prima gara di andata, disputatasi presso il Palazzetto dello Sport “Francesco Tarquini” di Ciampino, lunedì 27 maggio, aveva visto prevalere le ragazze di Lanuvio per 16-43.

Anche l’incontro di ritorno è stato dominato dalle atlete di casa, guidate dal capitano Valeria Fiorentini,che non hanno mai avuto problemi nella gestione della gara chiudendo sul 60-35; da evidenziare che le ragazze di Semprucci hanno vinto tutte le gare della prima fase e di semifinale (striscia di dodici vittorie consecutive).

Grande festa finale di fronte ad un numeroso e corretto pubblico che ha seguito e incitato le ragazze per tutto l’anno.

Un applauso va anche alle seconde classificate del Frassati, autrici comunque di un ottimo campionato. Si ricordano anche le ragazze del Roma Eur, terze classificate, e quelle di Palestrina, giunte al quarto posto.

  • 31/05/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie