PCA Under 12: l'Acilia Sport Red Foxes ribalta il risultato dell'andata e si laurea Campione Provinciale

Il titolo provinciale del campionato Giovanissimi (Under 12) va con pieno merito all'Acilia Sport Red Foxes che, nella gara di ritorno disputatasi lunedì 18 giugno al Pala Magellano di Acilia davanti ad una cornice di pubblico rumoroso e corretto, capovolge l’esito di gara 1.

L’andata, disputatasi presso l’impianto di via Pasquariello di Roma, giovedì 14 giugno scorso, aveva visto prevalere i ragazzi della Sam Basket per 37 a 35. Partita molto tirata e che, considerato il risultato finale e l’equilibrio durante tutta la gara, aveva lasciato il match di ritorno aperto a qualsiasi soluzione.

Nella gara di ritorno, le Volpi Rosse di Acilia sono state sempre avanti, anche se nel terzo periodo i ragazzi della Sam si erano riavvicinati fino al meno 2. Ma i locali non hanno mollato la presa, riuscendo a vincere di 7 lunghezze per 33 a 26.

Alla fine applausi per tutti i ragazzi e relativi staff, con un fenomenale “terzo tempo” in stile rugbistico, organizzato dai genitori di entrambe le squadre, ai quali vanno i più vivi complimenti.

  • 20/06/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie