Gli uffici del CSI Roma rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni governative. Per qualsiasi comunicazione o informazione inviare una e-mail a csiroma@csiroma.com

Minibasket: successo per il 1° Concentramento provinciale della stagione

Si è disputato ieri, domenica 26 gennaio 2020,, presso l’Impianto Sportivo di via Montona n°13 in Roma, il primo Concentramento di Minibasket Provinciale CSI Roma.

 


Alla manifestazione hanno aderito 9 Società con la partecipazione complessiva di 11 squadre suddivise in tre categorie: MAGHETTI per i nati negli anni 2012 e 2013, ESPLORATORI per i nati negli anni 2010 e 2011 e INVENTORI per i nati negli 2009 e 2010.

 

La categoria MAGHETTI ha visto la partecipazione delle seguenti squadre: FREE TIME, PALESTRINA, CSI ROMA EST e CASILINO 23.

La categoria ESPLORATORI ha visto la partecipazione delle seguenti squadre: PUNTO E VIRGOLA, FOLGORE, PACINOTTI e CASILINO 23.

La categoria INVENTORI ha visto la partecipazione delle seguenti squadre: VIRTUS MONTEROTONDO, UNVERSAL CLUB e CSI ROMA EST.

 

Complessivamente più di un centinaio di ragazzi, di cui diversi alla loro prima partita in assoluto, guidati dai loro validi istruttori si sono affrontati nel pieno spirito del Minibasket.

 

Ha prevalso il divertimento dei ragazzi e il non “agonismo” nei vari incontri disputati nel corso dell’intera giornata. Si è assistito ad uno entusiasmante e coinvolgente spettacolo che ha avuto come cornice i numerosi genitori, parenti e amici accorsi, che hanno incitato i ragazzi per tutto l’evento.

 

Prossimo appuntamento nel mese di febbraio.

 

 

  • 27/01/2020

Galleria

Condividi