Gli uffici del CSI Roma rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni governative. Per qualsiasi comunicazione o informazione inviare una e-mail a csiroma@csiroma.com

Basket universitario 3vs3

Si è svolto ieri sera, lunedì 02 marzo 2020 alle ore 21,00, presso l’Impianto “Sapienza Sport” il terzo concentramento del Campionato Universitario di Pallacanestro Maschile 3 contro 3.

L’evento si inserisce nella nuova stagione Unisport Roma, il progetto sostenuto dal CSI per la promozione sportiva negli atenei romani.

Sono stati disputati i 12 incontri delle ultime tre giornate di campionato; tutte le squadre partecipanti hanno dato il massimo per cercare di ottenete un migliore posizionamento finale.

Alla fine dell’evento si è determinata la classifica definitiva, vinta a punteggio pieno dalla squadra dell’Università Foro Italico, e la relativa griglia dei play-off.

Nei quarti di finale si affronteranno in gara unica:

Foro Italico (1^ classificata) – Università la Sapienza (8^ classificata)

American University (2^ classificata)  – Roma Tre (7^ classificata)

John Cabot (3^ classificata)  – Educatt (6^ classificata)

Europea di Roma (4^ classificata)  – Unicusano (5^ classificata)

Anche l’evento di ieri sera ha visto il complessivo coinvolgimento di almeno una cinquantina di sportivi in rappresentanza delle varie Università. Tutte le partite si sono disputate all’insegna della correttezza e del giusto spirito agonistico.

Buon divertimento a tutti.

  • 03/03/2020

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie