Categorie
di età 2014/15

Cerca nel sito

Area Riservata

accedi all'area riservata


Coppa del Sorriso

Giocando e scherzando avanti con la quinta!!!

La Coppa del Sorriso torna e si fa sempre più bella per festeggiare i suoi primi 5 anni di attività. La manifestazione ludico sportiva più amata dai calciatori “speciali” di Roma e provincia continuerà a crescere e ad ampliarsi anche quest’anno con una serie di attività parallele, proposte dall’organizzazione, sempre più attenta e robusta, del CSI Roma e della sua Commissione Sport e Marginalità.

Non più solo calcio!!!

Sebbene il gioco col pallone più amato d’Italia rappresenterà sempre il nucleo centrale della Coppa, da quest’anno le società sportive, sempre più numerose, che aderiscono al progetto avranno anche la possibilità di confrontarsi in altre discipline, partecipando alle gare della programmazione CSI.

Tutti insieme per conoscere e farsi conoscere, per crescere ed “influenzare” con i sorrisi più puri e disinteressati che possano esistere.

Dal 30 marzo al 25 maggio, pulmini, autobus, “tranvetti”, macchine di serie o vecchi “cari” catorci come quelle dell’organizzazione :D…. andranno in giro dal Pigneto ad Ostia, passando da Albano Laziale e San Cesario per colorare e sorprendere; per giocare e festeggiare, tutti insieme, sempre e comunque; per insegnare che un altro calcio (e da oggi non solo) è possibile ma soprattutto per sorridere e far sorridere.

Oggi, ahinoi, anche per questo ci vuole l’occasione giusta!

Consulta il calendario e passa a trovarci magari portando con te una lasagna al pesto o una crostata di ricotta e cioccolato . . . e se non hai fatto in tempo a fare la spesa o hai trovato tutto chiuso, vieni col regalo più bello che puoi offrire . . . il tuo sorriso.

Sarà un piacevole scambio!!!

Claudio Marrella




Comunicati Ufficiali:

nessun comunicato disponibile