Il Comitato nella vostra casa: visita al Real Team


La scelta del Comitato di organizzare l’appuntamento a casa del Real Team, è nata dalla voglia di Marco Mancini e del suo staff che hanno scelto di rientrare nel movimento dopo lo stop (nella stagione 2016/17) deciso dal Consiglio Provinciale, con intenti più propositivi.

La convinzione di investire nel percorso di rientro in Associazione e le difficoltà superate per ricostruire una difficile situazione interna, che ha quasi portato allo scioglimento del gruppo, è stato monitorato dalla dirigenza di Comitato, che ha voluto premiare un atteggiamento diverso e, per infondere più fiducia, ha voluto dare un segnale importante responsabilizzando ancor di più il Presidente Mancini.

I circa 50 tesserati intervenuti hanno rappresentato tutto il movimento calcistico: il calcio, il calcio a 5 e gli arbitri.

La testimonianza da parte del Presidente Real Team ha introdotto il confronto - svoltosi all’aperto sotto il gazebo centrale, con un ricco momento conviviale - che è  proseguito poi con la ricchezza di nuove proposte e di una vitalità partecipativa di tutti i ruoli intervenuti.

Un ringraziamento speciale va dedicato agli Arbitri. Infatti il Gruppo Arbitrale del Comitato si sta impegnando nel migliorare sia l’approccio che la comunicazione; traspare la voglia di farsi conoscere in qualità di persone prima che nel ruolo rivestito e il senso di appartenenza associativo veicola in modo importante il messaggio di chi sceglie un compito così articolato.
  • 07/06/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie