Le prime gare regionali della Ginnastica Artistica

Anche per l’artistica è arrivato il momento di fare sul serio. Nello scorso fine settimana a Capranica si sono disputate le gare relative alle categorie Small, Medium, Pulcine Large e Master, che hanno coinvolto complessivamente 276 bambine e ragazze.

Programma chilometrico, che però si è svolto con la massima fluidità, in una folta ed entusiasta cornice di pubblico. Le società partecipanti – Pro Gymnica, Diada Sport, Free Mind, Juppiter, Castel Madama, Lazio Ginn. Flaminio, Pass Roma, Genus, Gymagine, Argos 2001, Nuova Station Fitness – sono l’espressione di una realtà ormai consolidata, che riesce ad esprimere una cifra tecnica in crescita di anno in anno, pur in un contesto promozionale quale è il nostro.

La due giorni di Capranica ha comunque costretto ad un super lavoro la nostra Giuria, nella quale hanno fatto il loro esordio, come tirocinanti, alcuni degli allievi del corso CSI conclusosi qualche settimana fa. Altri esordiranno nel prossimo fine settimana, quando si disputeranno le prove rivolte alle categorie Large, Super A, Super B e Top, più la sezione maschile, che porteranno il numero complessivo dei partecipanti a circa 500.


I risultati sono disponibili sul sito www.csilazio.it

  • 08/03/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie