Gli uffici del CSI Roma rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni governative. Per qualsiasi comunicazione o informazione inviare una e-mail a csiroma@csiroma.com

La prima prova del Campionato regionale di ritmica


Partecipazione straordinaria alla prima prova del Campionato regionale di ritmica, con numeri notevolmente incrementati rispetto alla passata stagione: da 180 a 241 atlete, da 4 a 7 società sportive. In particolare: Attitude, CSI Roma Est, Juppiter Sport, Lazio Ginnastica Flaminio, Pablo Neruda, Polisportiva Tevere, Roma 12.

Giornata intensissima, che ha costretto ad un duro lavoro la giuria “doppia” CSI Lazio - Com. Reg. Federazione Ginnastica, che ha lavorato all’unisono in virtù di una collaborazione da tempo in atto.

Ogni atleta poteva concorrere a 1 o 2 attrezzi. Nel primo caso accedeva alla classifica per quel singolo attrezzo, nel secondo caso alla classifica del Completo.
Tre le specialità in programma, individuale, coppa, squadra, con suddivisione in due filoni separati: programma A per l’accesso alle finali nazionali, programma B di carattere prettamente promozionale, limitato alla fase regionale.

Oltre all’aspetto tecnico, è da sottolineare il clima di festa che ha pervaso la manifestazione, con reciproci incitamenti da parte delle società e delle atlete e applausi per tutti da parte del pubblico, senza distinzione di bandiere, e la piena approvazione per l’operato della giuria.

Prossimo appuntamento sempre al CSI Roma Est per l’8 aprile

Risultati e classifiche sul sito www.csilazio.it

 

  • 28/02/2018

Galleria

Condividi