Tutti pazzi per lo skate...BOARD!


Dopo tanta attesa (e tanto mistero…) ecco finalmente il momento di svelare tutti i dettagli di BOARD: skate, play and more.

E’ la prima iniziativa targata CSI per promuovere questa non certo nuova disciplina, ma sicuramente in grande spinta ascensionale come attività agonistica e di massa, soprattutto a livello giovanile.
E’ un mondo, questo, dove si crea grande solidarietà e coesione fra gli atleti, così come tra i semplici praticanti amatoriali: un requisito fondamentale per orientare la scelta di un CSI che vuole stare al passo coi tempi e modernizzarsi facendo i giusti passi, verso lo Skateboard, o semplicemente Board, come lo chiamano gli “addetti ai lavori”.
 
Sabato 11 e domenica 12 maggio presso il BNKR HYBRID SKATEPARK – TOYOTA SKATE PARKS di Roma (viale Kant, 305) Il nostro Comitato darà vita ad una kermesse a carattere promozionale di skateboard, che è rivolta in modo particolare ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, ma è sostanzialmente aperta a tutti.

Come dice il titolo dell’evento, non di solo skate ci nutriremo in quel week-end. Oltre alle lezioni gratuite, alle dimostrazioni e ai contest della mitica tavola con le ruote che sarà protagonista come sport dimostrativo nei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, chi verrà allo Skatepark troverà un vero e proprio villaggio dello sport, dove praticare calcio, pallacanestro, pallavolo, tennis, ping pong e giochi gonfiabili, e prendere parte alle attività collaterali (street art, fotografia e pet therapy).

Nella due giorni ci saranno anche momenti dedicati alla disabilità con la presenza di una testimonial d’eccezione: Ilaria Naef, prima atleta italiana di WCMX (Wheelchair MotoCross).

 Seguite e condividete le pagine social create per l’occasione:

FACEBOOK

INSTAGRAM
@board_csi


@bnkr_hybridskatepark

@toyota_italia


Sali a BOARD!

BOARD: skate, play and more vuole essere semplicemente il primo ollie, l’apripista per tanti altri trick!



  • 07/05/2019

Galleria

Allegati

SCHEDA DI ADESIONE.pdf (File .pdf - 166 kB)

Scarica

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie