Skate, play and more: tutti a BOARD!

La prima giornata di BOARD, sabato 11 maggio, non ha disatteso le aspettative ed il lungo lavoro di programmazione é stato ripagato dalla partecipazione entusiasta di atleti e genitori al seguito.

Lo skate, protagonista dell'evento, ha incuriosito grandi e piccini grazie all'ottimo lavoro degli istruttori del BNKR HYBRID SKATEPARK - TOYOTA WHEEL PARKS, capaci di intrattenere ed insegnare i segreti della tavola attraverso acrobazie dimostrative e lezioni gratuite.
Non da meno il ruolo degli animatori del CSI Roma, fondamentali nell'allestimento del villaggio dello sport e nella gestione di tutte le aree gioco: minibasket, minivolley, calciobalilla umano, gabbia 3 vs 3, tennis tavolo, biliardino.
And more...
Nell'angolo del drawing contenst spazio alla fantasia con la street art, la fotografia ed i cruiser graficati, nell'area stand invece la proposta di materiale tecnico, l'esposizione di due auto ibride e la stampa serigrafica in diretta, su tessuto e carta, dell'illustrazione creata per l'occasione. 
Infine, per tutti, simpatici gadget ed adesivi da collezione.

Ciò che resta sono i sorrisi ed il divertimento senza agonismo né ambizioni di risultato, ma soprattutto una sinergia fantastica tra normodotati e diversamente abili uniti dalla passione e dal coraggio.
Tradizione e novità che si intrecciano in pieno stile CSI nei festeggiamenti di un compleanno speciale: 75 anni di vita per educare attraverso lo sport.


Un grazie speciale a: BNKR HYBRID SKATEPARK, ASD ENJOY MOREILARIA NAEF TOYOTA ITALIA; BASKET ROMA ASD; SKATE HEART Roma; SNOWY DAY Illustrations; OH MY BOOT e CREATIVE LAB; DINP ITALY; KAHUNA skate shop; BOOM DOGS e PAWEE.


Sempre attive le pagine social con info, foto ed aggiornamenti:

FACEBOOK
https://www.facebook.com/BoardCSI/ 


INSTAGRAM
@board_csi


...appuntamento che si rinnova per domenica 09 giugno!

  • 16/05/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie