Il CSI Roma festeggia il Natale all’Acqua Acetosa di Ciampino

Giovedì 21 dicembre ad accogliere alcuni consiglieri, dipendenti e collaboratori del Comitato capitolino, sono state la ASD Acqua Acetosa di Ciampino e la parrocchia San Giovanni Battista.

Ad aprire la serata un momento di preghiera nella parrocchia San Giovanni Battista, guidato dal parroco don Edoardo Limiti, che ha sottolineato l’importanza educativa dello sport nella crescita dei ragazzi.

A seguire la cena conviviale nei locali dell’impianto sportivo della ASD Acqua Acetosa di Ciampino, accolti da Fernand Ruscito, nella duplice veste di consigliere provinciale e dirigente della società.

Una piacevole serata associativa vissuta in semplicità e in un clima familiare, proprie dello stile CSI, come ha sottolineato nel suo saluto di ringraziamento il presidente provinciale Daniele Pasquini. 

La serata si è conclusa con la preghiera di Madre Teresa di Calcutta: “Passerò per la vita una sola volta. Per questo, qualsiasi cosa buona che io possa fare, o qualcuna gentilezza che possa fare a un essere umano, devo farla adesso, perché non passerò di nuovo da qui”.

  • 22/12/2017

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie