Ancora a Ostia per “Sport in piazza”... e poi al Portico d'Ottavia

“Sport in Piazza” approda a Ostia per una giornata di sport nella cornice del Porto Turistico di Roma. Il progetto, nato dal protocollo siglato tra Coni Lazio e Regione Lazio “CONI e Regione, compagni di sport”, punta alla diffusione dell’attività motoria e sportiva quale elemento di salute e benessere fisico da praticare ad ogni età.

Dopo le tappe di Anagni, Fondi e Cittaducale, l’iniziativa toccherà Ostia sabato 7 ottobre: il lungomare Duca degli Abruzzi ospiterà - dalle 11 alle 18 -  il mini villaggio allestito in collaborazione con gli Enti di promozione sportiva e la partecipazione della Federazione Vela.

La manifestazione, organizzata dal CONI Lazio e coordinata con l’Hdra, agenzia incaricata dall’Amministrazione Giudiziaria per la rinascita della struttura lidense, proporrà nella piazza centrale, fronte spiaggia, dalle 11 alle 18 una serie di attività aperte a tutti. 

Il programma prevede pattinaggio, ginnastica, karate, bowling, mini tennis, basket, sitting volley, calcio balilla umano, pony, scherma storica, tiro con l’arco adattato e simulatori di tiro e vela. 
Il CSI Roma allestirà un’area con il calciabalilla umano, il basket il tennis e i tiri di rigore

Domenica 8 ottobre l'evento sarà replicato al Portico d'Ottavia, dietro la Sinagoga, dalle 10 alle 16. Stesse attività e ancora una volta CSI Roma presente con le proprie strutture ludico-sportive. 
  • 06/10/2017

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie