Da Cesenatico il bronzo del Lanuvio nel Basket Ragazzi



Basket – Ottimo terzo posto per la UCB Lanuvio. Nella prima fase i castellani hanno messo a segno un trittico impressionante, battendo nell’ordine Magic Basket Chieti (75-36), Fortitudo Ceriano (Milano) per 73-41  e Petrarca Basket Padova (75-47), affermandosi così come unica squadra a punteggio pieno dei due gironi. Purtroppo, in semifinale il Lanuvio ha ceduto il passo al My Basket Genova (56-68), ma nella finale per il bronzo si è ampiamente riscattato travolgendo ancora una volta il Petrarca (80-46).

Calcio 5 - Con due sconfitte, di cui una ai rigori (che vale un punto) nel gironcino iniziale, rispettivamente con Roccalumera Messina e Oratorio Don Walter Arezzo, lo Sportivamente si è dovuto accontentare del triangolare 7°/9° posto, dove poi è riuscito ad avere la meglio su Asseggiano (Venezia) e Villafranca (Asti).

Calcio 7 – Il S.Francesca Cabrini non va oltre il 5° posto. Nel girone iniziale a 4 squadre i romani ottengono una vittoria e 2 sconfitte. Grazie alla successiva vittoria ai rigori sul Santa Margherita di Alba, il Cabrini è andato a giocarsi l’accesso alle semifinali col Rapid United di Mantova, uscendone però pesantemente sconfitto.

Pallavolo – Nel torneo Ragazze malinconico 14° posto per il Prati 2000, che dopo le due sconfitte nel girone di qualificazione ha perso anche il match dei quarti del tabellone basso. Nel raggruppamento 13°/15° si toglie perlomeno la soddisfazione di battere Teramo.
Non è andata meglio nell’Under 13 F, dove il Poolstars Volley si è classificato 7° su 8, in virtù dell’unica vittoria ottenuta nell’ultima partita con il Jolly Castagnole Alba.

  • 02/07/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie