Compagni di sport: un pieno di sport al CineVillage Talenti

Per il secondo anno consecutivo, il CONI Lazio è protagonista all'interno della rassegna cinematografica estiva dell’ANEC, quest'anno trasferitasi da piazza Vittorio al Parco Talenti, con una serie di attività sportive nell’ambito del progetto "CONI e Regione, Compagni di Sport".

Come nel 2018, anche quest'anno è stato allestito un villaggio sportivo che nei week end, grazie anche al contributo operativo di Federazioni, Enti di Promozione Sportiva - tra cui il CSI Roma con il suo tiro di precisione - e associazioni sportive del territorio, che proseguirà per tutta la durata della manifestazione, che si concluderà a fine luglio, con decine di differenti discipline sportive proposte nello spazio adiacente l'arena cinematografica.

E' stato un fine settimana apprezzato dai cittadini considerate le centinaia di persone, soprattutto giovani, che per tutte e tre le sere hanno giocato tennis tavolo, pallacanestro, tiro a segno, scacchi, pesistica, ginnastica.

L'evento si ripeterà da venerdì 19 a domenica 21 luglio con: tennis tavolo, football americano, baseball, hockey prato, pallacanestro, scacchi, pallavolo, pentathlon moderno.
  • 14/07/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie