A Ovindoli la qualificazione per i Campionati Nazionali CSI di sci

I grandi successi dello sci nazionale ci stanno facendo riscoprire che siamo anche un popolo di sciatori!  Così, anche il CSI Roma offre ai propri tesserati di mettere alla prova le proprie abilità in una gara unica, che si terrà a Ovindoli il 27 gennaio.

La manifestazione, ideata e organizzata dal CSI Parioli del presidente Luca Del Buono, è concepita come prodromo dei Campionati Studenteschi, pertanto non presenta difficoltà tale da impedire agli sciatori della domenica di puntare al massimo traguardo.

Come lo scorso anno, per consentire la massima partecipazione è stata stabilita una quota di partecipazione assolutamente promozionale (55 euro), comprendente pullman, iscrizione gara, skipass, copertura assicurativa e noleggio materiale.

I partecipanti, suddivisi in tre categorie (senior, under 18 e under 16), prenderanno parte a 2 manche, ma chi cade nella prima potrà comunque tornare in gioco, con lo stesso tempo dell'ultimo classificato.

Per ulteriori info si può contattare direttamente il prof. Luca Del Buono: 335-6602711, oppure contattare la Segreteria Provinciale.

  • 11/01/2020

Galleria

Allegati

File stampa.pdf (File .pdf - 2,5 MB)

Scarica

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie