Si chiude in bellezza la stagione della danza

"Per crescere tutti abbiamo bisogno di esplorare le possibilità del nostro strumento di azione nel mondo: il CORPO. Questo esercizio, istintivo e necessario, dovrebbe essere in primo luogo un piacere e una gioia. Costruendo un linguaggio comune sotto uno sguardo accogliente, critico, ma non giudicante, questa esperienza può diventare condivisa e consapevole, trasformandosi in qualcosa di più, gettando un ponte tra il fare e il pensare". 
Con il messaggio del direttore artistico Enzo Carbone, si è concluso il saggio di fine anno “LA DANZA ANIMA IL CSI”: lo spettacolo, presentato da Angelica Sterbini e Giulio Bigari, validi padroni del palcoscenico, é risultato ricco e spumeggiante, grazie all'intenso impegno delle insegnanti e dei circa 150 allievi.

Davanti allo sguardo soddisfatto del Presidente provinciale Daniele Pasquini e sostenute dagli applausi di oltre 350 spettatori,
sul palco del Teatro San Raffaele si sono alternate 7 Scuole per festeggiare un anno sportivo pieno di soddisfazioni: 

ASD ACQUA ACETOSA CIAMPINO di Serena Carangelo
- ADOREA SPORT di Manuela Rosselli
- CSI ROMA FLAMINIO SSD arl di Ginevra Gigliozzi
- NOI DEL G.G. BELLI di Valentina Caramelli
- ASD PIA MARTA di Silvia Cirulli, a cui spetta di diritto un particolare saluto per aver proposto una coreografia speciale nella lingua dei segni (LIS)
- S. LUCIA FILIPPINI "DANZA FRASCATI" di Giulia Ingannamorte e Sara di Gianfilippo
S.S.D. RIM srl di Maila Martino e Laura Marsilio

Applausi e sorrisi per un movimento sempre più in crescita, capace di un ulteriore passo in avanti sia dal punto di vista qualitativo che numerico grazie ad un gruppo di lavoro strutturato (tecnici luci ed audio: Stefano Papili ed Ugo Richiello; segreteria: Armando Cortese; staff: Roberta Papili, Simone Onorati e Manola Paglia) ed al coordinamento tecnico di Angela Felici:
“Noi tutti stiamo facendo esperienza di azioni concrete attraverso le quali rimaniamo aperti generosamente al mondo con giusta misura di coerenza tra emozioni e comportamenti
".

  • 31/05/2019

Galleria

Allegati

Programma 26_05_2019.pdf (File .pdf - 1.008 kB)

Scarica

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie