Attività Parrocchiale

La Commissione attività parrocchiale è una commissione del CSI Roma che si occupa della promozione e organizzazione del percorso Oratorio Cup.
L’Oratorio Cup è una proposta educativa e formativa a misura di parrocchie, oratori ed istituti religiosi della provincia di Roma che, oltre a proporre attività sportiva per i ragazzi, dedica un percorso formativo a dirigenti, educatori ed allenatori.
La proposta sportiva si articola in un percorso motorio/sportivo studiato appositamente per ogni fascia d’età, coinvolgendo, soprattutto gli atleti più giovani, in diverse discipline.
La particolarità dell’Oratorio Cup è la presenza dell’addetto all’arbitraggio che ogni realtà sceglie e forma tramite incontri sul regolamento del Calcio a 5, e che mette a disposizione nelle gare casalinghe. È una figura molto importante che insieme agli allenatori e i dirigenti forma la terza squadra in campo, quella degli educatori. In questo spirito ogni realtà organizza a fine gara il IV tempo che è l’occasione per i ragazzi di mischiarsi e diventare amici.
L’Oratorio Cup si conclude nella grande giornata di festa finale che vede tutte le squadre di tutte le categorie impegnate in gare che assegnano dalla prima all’ultima posizione. 
La Commissione è presente presso il Comitato provinciale del CSI Roma tutti i Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Potete contattarci al seguente indirizzo mail: csiromaparrocchie@csiroma.com
oppure telefonicamente al: 063225129
Pagina Facebook: Oratorio Cup CSI Roma
Twitter: Oratorio Cup Roma

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

  • Sabato 16 Settembre: Riunione di presentazione Oratorio Cup 2017/2018
    ore 17.30 Parrocchia S. Giuseppe al Trionfale - Via Giovanni Bovio, 44



Di seguito trovate delle pagine dedicate nello specifico ad altre attività della Commissione:

COPPA ROMA


GIOCARE PER CREDERE

Galleria

Condividi