Gli uffici del CSI Roma rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni governative. Per qualsiasi comunicazione o informazione inviare una e-mail a csiroma@csiroma.com

Mutui liquidità ICS

Le ASD e le SSD, iscritte al Registro del CONI o alla Sezione parallela del CIP e regolarmente affiliate al Centro Sportivo Italiano da almeno 1 anno, possono accedere dall’home page del sito www.creditosportivo.it alla sezione dedicata ai "Mutui liquidità”, compilando il form online.
Tra i documenti richiesti è prevista la lettera di attestazione da parte dell’ente dove l’ASD o l’SSD è affiliata da almeno 1 anno ed è in regola con i pagamenti degli impegni associativi. 
E' stata predisposta una sezione specifica nell’area riservata del Tesseramento Online CSI (https://tesseramento.csi-net.it/) in cui le società sportive possono scaricare la lettera di attestazione, già compilata e pronta per l’utilizzo. 
Per ogni informazione sui Mutui Liquidità è possibile contattare il numero verde 800 608 398 e la mail infoemergenzacovid19@creditosportivo.it appositamente dedicati all’iniziativa.

Per ulteriori info consultare il seguente link:
http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=4442
  • 22/05/2020

Galleria

Allegati

Condividi