Chiarimenti in merito al DPCM del 24/10/'20

Il Consiglio nazionale del CSI, in conformità con quanto previsto dal DPCM del 24 ottobre 2020 art. 1, comma 9, lettera e, ha riconosciuto come attività di interesse nazionale i campionati inseriti nel Comunicato Ufficiale n. 3 del 27 ottobre 2020 del Coordinamento Tecnico Attività Sportiva (allegato). 

Pertanto le squadre e gli atleti degli sport individuali, potranno allenarsi in “forma ordinaria”, anche nelle piscine e nelle palestre, con allenamenti collettivi nel rispetto dei protocolli di sicurezza, purchè regolarmente iscritte ai campionati riconosciuti di interesse nazionale. Le gare e le competizioni sono comunque sospese fino al 13 novembre.

L’iscrizione dovrà avvenire attraverso la piattaforma on line “Portale Campionati”. Al termine della procedura si dovrà scaricare e stampare l’”Attestazione di iscrizione ai Campionati nazionali”.

Le squadre e gli atleti degli sport individuali, non appartenenti all’elenco delle attività di interesse nazionale riconosciute dal Consiglio nazionale del CSI, potranno al momento allenarsi solamente in forma individuale all’aperto.

  • 27/10/2020

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie