Annullamento delle fasi regionali e nazionali

A seguito del blocco delle attività sportive dovuto all’epidemia di Covid 19, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano ha deliberato l’annullamento delle fasi regionali e nazionali dei campionati nazionali programmate fino al mese di luglio 2020.

La decisione, sofferta ma inevitabile a causa della pausa forzata delle attività e dell’incertezza rispetto ai tempi di ritorno alla normalità, intende  salvaguardare in prima battuta le attività a livello provinciale.

Il Comitato provinciale del CSI Roma si impegna pertanto a garantire la ripresa dello svolgimento dei campionati e tornei a livello territoriale non appena le autorità competenti lo consentiranno, riservandosi la possibilità di rimodulare le formule di gioco, al fine di garantire la regolare conclusione dei percorsi provinciali.   

Le commissioni tecniche provinciali stanno predisponendo diverse opzioni e proposte e sono a disposizione per un confronto costruttivo con i responsabili delle squadre, per individuare la scelta migliore e piú condivisa.

Non appena possible,  sarà inviato un comunicato alle squadre iscritte con le informazioni utili e necessarie al riavvio delle competizioni. 

  • 23/03/2020

Galleria

Condividi