La festa del ciclismo regionale


La novità di quest'anno è che il Comitato Regionale offrirà la serata a TUTTI gli atleti in premiazione, ed ai presidenti delle 5 Società che saranno premiate. 
Inoltre sono stati invitati i Presidenti Provinciali del Lazio, ai quali è stato rivolto l’invito a  contattare loro stessi le società e gli atleti, coinvolgendo, o perlomeno cercando di farlo, anche loro nella preparazione della serata.

Tra gli ospiti, avremo un atleta di Latina che interverrà con una deroga speciale del San Raffaele, dove è in cura dopo un gran brutto incidente avuto in bici, insieme alla moglie Katiuscia Migliaro anch'ella ciclista, Campione Regionale (specialità MTB XC24H, Endurance 6 Ore).

Sarà presente Rieti TV, nostro partner mediatico. Non mancheranno poi gli ospiti d'onore: Daniele Pasquini, Alessandro Pellas, Daniele Zaccardi, in rappresentanza della Presidenza CSI del Comitato. Inoltre sono stati invitati tutti i giudici di ciclismo regionali.

La serata vedrà le premiazioni dei quattro Campionati Regionali che non sono stati premiati nel'ultima gara (per lo più per motivi di tempi tecnici).

  • 12/11/2019

Galleria

Condividi