La Commissione Calcio di nuovo al lavoro!

La Commissione Calcio vi invita ufficialmente a prendere parte alle attività di C11/C7/C5 per la stagione sportiva 2019/’20 nel rispetto delle modalità e delle tempistiche indicate dal prospetto in allegato.

Fino all’11 settembre per il C5 ed il C11 e fino al 2 ottobre per il C7 le "vecchie" Società godranno di un diritto di prelazione e, scaduto tale termine, anche le nuove realtà avranno l’opportunità di aderire.

Vi ricordiamo inoltre che per tutto ciò che concerne l’iter burocratico – amministrativo (affiliazione Società, tesseramento atleti e dirigenti, saldo eventuali pendenze, iscrizione squadre) occorre fare riferimento unicamente alla Segreteria del Comitato (Tel.: 06/3225129; Mail: csiromatesseramento@csiroma.com) e che per le problematiche di carattere tecnico e logistico è invece disponibile l’indirizzo di posta elettronica csiromacalcio@csiroma.com .

Nella speranza che il processo di crescita dell’intero movimento si consolidi maggiormente grazie alla collaborazione propositiva ed all’entusiasmo contagioso di tutti gli attori coinvolti, vi aspettiamo numerosi!

  • 05/09/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie