Il San Filippo Neri è Campione Regionale


La splendida cornice di Cascia ha fatto da scenario, dal 31 maggio al 3 giugno, al Campionato regionale di calcio a 11 del CSI Lazio. Sono state quattro le squadre finaliste, in rappresentanza dei comitati di Cassino e Roma, che si sono sfidate in un girone unico sviluppato su tre giornate.

Ad aggiudicarsi il titolo di campione regionale è stata la formazione capitolina del San Filippo Neri, riconfermando il titolo già vinto nelle tre precedenti edizioni.

La combinazione dei vari risultati ha creato una situazione di equilibrio in classifica, con tre squadre prime classificate con lo stesso punteggio. Il SFN, dopo la vitoria iniziale con Sora (1-0), ha perso 2-3 con l'Orione Ognissanti e poi battuto il Real F.C. 2 - 0.

Pertanto per la determinazione della classifica finale si è dovuti ricorrere alla classifica avulsa applicando i criteri previsti dal regolamento. 

La classifica finale è la seguente:
Campione regionale: San Filippo Neri
2° posto Orione Ognissanti
3° posto Real Football Club
4° posto 03039 Sora

Il San Filippo Neri si qualifica alla Finale Nazionale, categoria Open, che si terrà a Montecatini Terme (PT) dall’11 al 15 luglio 2018. 

  • 10/06/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie