Corso per dirigenti di calcio: si parte il 26 ottobre

La Commissione Formazione CSI è lieta di comunicare a tutti i tesserati l’anticipazione del kick off del Corso per Dirigenti di calcio. Accogliendo la richiesta di molti di voi siamo riusciti ad anticipare questo appuntamento calendarizzandolo all’inizio dell’anno sportivo.

Ma c’è di più: nell’ottica del miglioramento e della continuità, abbiamo anche aggiornato e implementato il percorso che ora comprende sei moduli che abbracciano le tematiche associative, tecniche e valoriali.

Ed inoltre, per avere una connotazione ancor più attenta alla persona e allo spirito motivatore nell’accompagnare i nostri ragazzi alla Vita, il Presidente Daniele Pasquini e Fabrizio Papa, hanno creato l’opportunità di regalarci un appuntamento davvero speciale, invitando a partecipare ad una serata evento inserita all’interno del Corso, Don Alessio Albertini, dal 2012 assistente ecclesiastico nazionale del CSI.

Nel nostro 75° anniversario, ancor di più, si parte col piede giusto!

Il Corso avrà inizio il prossimo 26 ottobre: le informazioni riguardanti il calendario degli incontri e le modalità d’iscrizione sono fruibili nell’Area Formazione.


  • 08/10/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie