Calcio a 5: 31 squadre per 3 campionati

Il nostro movimento giovanile viaggia sempre su ottimi numeri e anche quest’anno le categorie giovanili Under 14/12/10 promettono incertezza e battaglia sportiva dalla prima all’ultima partita.

L’Under 10 vede ai nastri di partenza 13 squadre, suddivise in due gironi (le novità in rosso):
Girone A – Belle Arti, Canadesi A, N.Leonina, Regina Pacis, Cabrini ’98, Santa Gemma, Stazione 110
Girone B: Canadesi B, Csi Roma Est, Eurosport IV Miglio, Gdo Ciampino, Le Mura TC, Virtus San Saba

Le prime due squadre classificate nella regular season, in ciascun girone, si qualificano direttamente ai quarti di finale, con partite di andata e ritorno. Le altre (dalla 3ª alla 6ª) disputano gli ottavi di finale in gara unica.
Chi supererà i quarti accederà alla Final Four, che si disputerà in una struttura individuata dalla Commissione Calcio
Sono previste 2 giornate dedicate alla polisportività Sport&Go e solo le squadre che avranno partecipato ad almeno una giornata potranno partecipare alle finali regionali / nazionali.

Il campionato Under 12 vede iscritte 10 squadre (le novità in rosso): Belle Arti, CSI Roma Est, Gdo Ciampino bianco, Gdo Ciampino rosso, Or. S.G. da Copertino, Frassati Arcinazzo, S. Piergiorgio Frassati, Santa Gemma, S.Maria del Carmelo, Santa Paola.
Formula semplicissima: girone unico con partite di andata e ritorno, senza fasi successive.
Anche per gli Under 12 è previsto lo Sport&Go.

Il campionato Under 14 è composto da 8 squadre e stabilisce un piccolo record perché sono tutte nuove: Mater Carmeli, Belle Arti, Cabrini ’98, San Gaspare, Piergiorgio Frassati, SM Carmelo, SGA, Sportivamente.
Prima fase con girone unico e partite di andata e ritorno. Poi, sono previsti i quarti di finale (1-8, 4-5, 3-6, 2-7) e le migliori 4 accedono alla Final Four in sede unica.


  • 22/11/2017

Galleria

Allegati

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie