C5 Open femminile: tutti a caccia dell'Educatt

Si confermano 15 le squadre partecipanti al massimo campionato C5 femminile, con 9 conferme e 6 novità. Rimane dunque invariata la formula, che prevede nella prima fase un girone da 8 e uno da 7 squadre.

Delle quattro semifinaliste dello scorso anno ne sono rimaste tre. Le campionesse dell'Educatt UCSC figurano nel girone A, dove sono state sorteggiate anche le altre squadre accademiche iscritte: Università degli Studi di Roma Tre, Campus Bio-medico (nuova) ed Università Europea di Roma. A completare il quadro ASD Polisportiva Millesimo, ASD Gorilla e le novità ASD Atletico IV Miglio ed ASD Porquoi Pas Calcio a 5.

Nel girone B ASD Orione Ognissanti ed APD Vigna Pia dovranno vedersela con  Atletico S.Anna, Meeting Club e le new entry Polisportiva Passoscuro Calcio a 5, ASD Dinamo Ostia ed ASD San Gaspare CA5.

Al termine della prima fase, le prime 4 classificate di ciascun girone accedono ai play off; le restanti vanno ai play-out. In entrambi i fronti, si disputeranno gare di sola andata.

Si qualificheranno alla semifinale le prime tre classificate dei play-off più la vincente fra lo scontro 4° classificata - vincente play-out, in gara unica.

La Coppa CSI si articola nella prima fase in 4 gironi, con gare di sola andata:

A: Educatt - PorquoiPas - Campus Biomedico - Orione Ognissanti

B: Roma Tre - Università Europea - Gorilla - Dinamo Ostia

C: Quarto Miglio - San Gaspare - Passoscuro - Meeting Club

D: Vigna Pia - Atl. Sant'Anna - Millesimo
  • 27/10/2018

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie