La Junior Tim Cup è scesa in campo all’Olimpico

Nel pre-gara del match tra Lazio e Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma le squadre della Parrocchia San Vincenzo De Paoli e della Parrocchia Mater Carmeli si sono affrontate in un’amichevole terminata con il risultato di 3-1, nel contesto della VI Edizione della Junior TIM Cup.

A fine gara, i ragazzi degli oratori al Prenestino e a Monteverde hanno consegnato a Lulic e Astori, i capitani di Lazio e Fiorentina la fascia della Junior TIM Cup per poi accompagnarli all’ingresso in campo con il loro entusiasmo.  

La Junior TIM Cup continua a disputarsi nelle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2017-2018. Le squadre vincitrici dei concentramenti interregionali di qualificazione alla fase nazionale si contenderanno il titolo di campioni il 9 maggio, in occasione della Finale di TIM Cup 2017-2018.

Come nelle precedenti stagioni, la manifestazione è sostenuta da un fondo nel quale confluiscono sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione sia il contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo.



  • 29/11/2017

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie