Inaugurata la "nuova" Oratorio Cup



Oltre 100 gli educatori presenti all'incontro, tra i quali diversi provenienti da nuove realtà: un fatto che lascia pensare ad una stagione ancor più ricca di soddisfazioni per tutti.

Lo slogan scelto per la nuova stagione è: "CHE TU VINCA O CHE TU PERDA, PORTA SEMPRE A CASA UNA COSA: LA DIGNITA'". (frase di Franz Beckenbauer), molto apprezzata la riflessione del presidente provinciale DANIELE PASQUINI rivolta a tutti gli Educatori (allenatori, dirigenti, sacerdoti, genitori) che ha preso spunto dalla frase del campione tedesco.

In apertura dell'incontro c'è stato il saluto del padrone di casa DON MASSIMO TELLAN parroco di SAN GIOVANNI CRISOSTOMO seguito dall'intervento di DIEGO CUTILLI che ha lanciato l'iniziativa "uniti per la pace" che si terrà il prossimo 12 ottobre presso lo stadio olimpico di Roma e che vedrà tra gli altri scendere in campo campionissimi del calibro di MARADONA, RONALDINHO; VERON e molti altri.

Al via dunque le iscrizioni per le categorie del polisportivo under 8 e under 9 e di tutte le altre di calcio a 5 (under 10 - 11 - 12 - 13 -14 -16-17-20 ed Open) che si chiuderanno il 20 ottobre con la riunione di consegna dei calendari fissata per venerdì 27 ottobre.

Tra le novità della stagione 2016/2017 c'è la sperimentazione della categoria under 17 ed il progetto "sport&go" limitato ad 1 girone per singola categoria under 10 e 12. Altre grande novità sono state il lancio di nuove discipline sportive tra le quali spiccano il tennis, il calcio balilla, le bocce ed il ping pong.

Riconfermata la Coppa Roma che precederà l'inizio dei campionati e prenderà il via nel mese di ottobre, come altra riconferma per il torneo di chiusura della stagione "giocare per credere" e l'attività di beach soccer.

Corinna, Davide, Fabrizio e Flavio della commissione attività parrocchiali sono disponibili presso il comitato provinciale di lungotevere flaminio 55 tutti i martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

  • 22/09/2016

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie