Duecento squadre per celebrare l'epilogo della Oratorio Cup

L’Oratorio Cup 18/19 si avvia al grande epilogo. Il 27 e 28 aprile, tutte le 200 squadre che hanno preso parte  agli 11 campionati organizzati dal Comitato Provinciale, dagli Under 8 agli Amatori, saranno protagoniste delle finali che premieranno tutti, dal primo all’ultimo posto, ma soprattutto consentiranno di unire tutte queste realtà parrocchiali in un abbraccio non solo ideale.

La location è quella ormai tradizionale del Heaven Torraccia Sporting Club, che contempla una miriade di campi di calcio 5 in una vallata che, dall’alto, offre un colpo d’occhio eccezionale.

In quei giorni, infatti, ci saranno diverse migliaia di persone, fra atleti, tecnico, dirigenti e semplici accompagnatori, che con il loro entusiasmo riempiranno di colore e di calore l’infinità di partite che si susseguiranno nell’arco di quasi 24 ore.

Trattandosi di un torneo riservato a realtà parrocchiali, non è certo la cifra tecnica a caratterizzarlo, quanto piuttosto l’impegno e la passione che tutti i protagonisti ci mettono quotidianamente, nella consapevolezza che lo sport non è solo divertimento, ma altresì occasione di crescita fisica, morale e spirituale.

Sabato 27 aprile si svolgeranno, a partire dalle 14.30, le partite relative ai campionati Under 11-12-13-16.

Domenica 28 mattina sarà la volta  degli Under 10, e delle due fasce primarie, Under 8 e 9, le quali daranno via alla giornata Polisportiva. Nel pomeriggio, sempre dalle 14.30, scenderanno in campo Under14-15, Open e Amatori.

Come sempre, le premiazioni si terranno al termine di ciascuna delle tre sessioni di gara, per consentire la massima condivisione di questo importante momento.

  • 17/04/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie