Alla Garbatella una giornata di festa per i bambini dei nostri Oratori

Un messaggio forte e chiaro che ci fa capire che solo collaborando TUTTI ASSIEME possiamo andare lontano e lo sport deve esserne promotore con i fatti e partendo dai più piccoli.

L’Astro Garbatella crede profondamente in questo e ancor di più dopo aver assistito, purtroppo, ad episodi poco gradevoli che hanno visto coinvolti alcuni bambini dove, in una inconsapevole e sorprendente normalità, hanno rivolto dei “buh” in segno di disapprovazione verso un loro coetaneo. Tutto ciò è stato oggetto di alcune riflessioni che hanno portato all’idea di organizzare questa bellissima mattinata all’insegna del Calcio a 5 e dei giochi di squadra.

Per perseguire l’obiettivo le squadre saranno formate casualmente, senza tener conto della società di appartenenza, donando così a tutti i partecipanti un momento di crescita, incontro, confronto, integrazione e divertimento.

L’evento si svolgerà
DOMENICA 3 FEBBRAIO
dalle ore 10 alle ore 13
presso l’Oratorio "San Filippo Neri - La Chiesoletta"
Via Delle Sette Chiese, 101.

Il CSI Roma e nello specifico la Commissione Parrocchie appoggia e sposa questa fantastica iniziativa ed invita tutte le società iscritte al Percorso Polisportivo UNDER 8 (anni 2011-2012-2013) a partecipare numerosi!

Per ottimizzare l'organizzazione si richiede conferma di adesione entro MERCOLEDÌ 30 GENNAIO al n. 349.60.45.996 (Sandro).

  • 26/01/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie