Al Terminillo la 3° Oratorio Cup Interregionale

Nata come una piccola-grande scommessa da parte del CSI Rieti, col supporto di vari comitati CSI regionali e provinciali del Centro Italia, la Oratorio Cup Interregionale, all’approdo alla 3° edizione, è una realtà a tutti gli effetti.

Un week-end lungo, da vivere nel fresco e riposante scenario del Terminillo, non dispiace a nessuno. Soprattutto se capita alla metà di giugno, quando le città cominciano a infuocarsi, e se la spesa è davvero ridotta all’osso.  

Nel 2018 furono 11 le squadre di calcio 5 a raccogliere l’invito, fra cui Spes Pietrara, S.Giuseppe Artigiano, Orione Ognissanti e Millesimo, dando vita a tre tornei di categoria. Più di cento bambini e ragazzi in campo, dunque, per quella che è una festa in piena regola: che si vinca o si perda, prevale sempre l’allegria!

Pertanto, ci sono tutte le premesse affinchè la manifestazione possa ulteriormente crescere, grazie anche alla stimolante novità di quest’anno: domenica 16 giugno, sport e divertimento per tutti nel Villaggio dello Sport che verrà allestito presso il Campo E. Leoncini.

In allegato, tutte le informazioni. Attenzione: CHIUSURA ISCRIZIONI 24 MAGGIO

  • 02/05/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie