Noi ci siamo…e vi aspettiamo per la stagione 2020/21!


Anche se siamo in agosto, il CSI Roma è al lavoro per fare in modo che la prossima stagione possa partire nella maniera più “normale” possibile, sempre ovviamente nel rispetto delle normative di emergenza anti Covid 19, ma con la viva speranza che presto si possa tornare  a incontrarci, a giocare e a vivere tutti insieme come facevamo fino a qualche mese fa.

Ecco allora che pubblicare oggi il piano di attività degli sport di squadra 20/21 non è né una provocazione né una sfida. Al contrariò, è la volontà di guardare avanti per riavviare quel progetto sportivo-educativo che è alla base di tutte le nostre attività, da quella rivolta ai bambini del trofeo polisportivo, a quella della Oratorio Cup, e proseguendo per tutte le fasce adolescenziali sino ad arrivare ai campionati nazionali .

Tutto il resto, lo leggerete nella nota scritta dal nostro presidente Daniele Pasquini, a cominciare dalla bella notizia di un bonus a disposizione di tutte le società che torneranno ad affiliarsi ed anche per le nuove, da utilizzare a scelta nel corso della stagione.

State con noi, Vi vogliamo tutti bene… Buone vacanze per chi le farà e arrivederci a settembre!!!

  • 07/09/2020

Galleria

Condividi