Il CSI Roma ospita la Giunta del Coni Lazio

Diversi gli argomenti all'ordine del giorno della riunione di Giunta, in un momento così delicato per il sistema sportivo italiano.


Tante le iniziative che il Coni Lazio mette in campo in questo periodo estivo in particolare “CONI & Regione, compagni di sport”, il protocollo d’intesa che per il quarto anno vede il CONI Lazio e la Regione Lazio partner di iniziative di promozione sportiva territoriale, che permette a tantissimi giovani di fare sport .


Grazie al sostegno della Regione Lazio, su tutto il territorio è stata offerta la possibilità alle famiglie di poter far partecipare i propri figli alle Settimane di Sport a prezzi contenuti e, insieme a Federazioni ed Enti di promozione sportiva, il Coni Lazio ha messo in campo tecnici qualificati per far praticare attività sportiva in piena sicurezza.


Domani, intanto, si inaugura un altro evento che rientra nel protocollo d'intesa. Si tratta del Villaggio dello sport allestito all'interno della rassegna cinematografica Cine Village Talenti, in corso di svolgimento fino a fine settembre a Parco Talenti. In collaborazione con il Csi di Roma, tutti i venerdì e i sabato dalle 19 alle 23, ossia prima, durante e al termine delle proiezioni, nell'area attrezzata con le strutture sportive ci sarà spazio per tutti. Questi primi due giorni saranno presenti le postazioni per il tiro di precisione e il tennis tavolo, con istruttori qualificati che faranno praticare sport gratuitamente ai cittadini.


Un ringraziamento al presidente Riccardo Viola, alla giunta regionale e a tutto lo staff del Coni Lazio.

 

  • 30/07/2020

Galleria

Condividi