Campionato Regionale CSI di Wushu Kung Fu

Domenica 22 gennaio  si è svolto il Campionato Regionale CSI di Wushu Kung Fu presso l'impianto CSI di via Montona con il Patrocinio del Comune  di Roma.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 16 Società ed ha coinvolto circa 100 atleti che si sono confrontati nelle diverse specialità di gara: Sanda, Taolu, Jiao Ti e Gioco Wushu.

Ottima l'organizzazione del Comitato Provinciale di Roma coadiuvato nella Direzione Gara dall'Arbitro Internazionale M° Gabriele Tabili e dall'Arbitro di 1^ cat. Maurizio Cianfanelli. Eccellente la gestione della gara dello staff arbitrale sotto la direzione dell'Arbitro Internazionale M° Catello Ambrosio, per il Sanda, e dell'Arbitro di 1^ cat. Sandra Carboni, per il Taolu.

Ringraziamo per la partecipazione i Tecnici Giuseppe Grossi, Stefano Roccatano, Guglielmo Fortini, Danilo Capuzi, Fabrizio Danieli, Andrea Garofalo, Marco Catalini, Gianni Santocchi, Giuseppe Piretti, Simone Korenjak, Fabio Sbarbaro, Randy Romano, Lorenzo Tonino, Sergio Rocco Tullio, Rossano Casini e Cerulli Francesco.

Grazie a tutti gli atleti, il pubblico e i genitori che ci hanno sostenuto.

Buon Wushu per tutti!


NB: qui di seguito il link con le fotografie

  • 24/01/2017

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie