Le regole del gioco sono cambiate... lo sapevi?!?!

Incontro formativo sul nuovo regolamento del Calcio a5

Sono aperte le iscrizioni all'incontro formativo 

Le regole del gioco sono cambiate... lo sapevi?!?!

Si tratta di un incontro che si terrà online mercoledì 2 dicembre dalle ore 18.00 il cui tema centrale sarà il Regolamento di Calcio a5 che è stato rieditato dall'IFAB subendo grandi variazioni.

DI seguito la lettera d'invito di Alessandro Miceli formatore degli arbitri di Calcio a5 del CSI Roma.

Gentili Tesserati,
vi scrivo per informare tutti gli appassionati di Calcio a 5, che il Regolamento è stato rieditato dall’IFAB subendo importanti variazioni.
In questi anni siamo riusciti, insieme all’impegno di tutti, a migliorare la comunicazione tra i tanti ruoli dell’Associazione arricchendo la qualità primaria della condivisione. In questo primo periodo di attività associativa abbiamo voluto sensibilizzare il movimento con l’intento di presentarci alla riapertura dei Campionati e dell’attività istituzionale, pronti a giocare con il nuovo Regolamento in armonia.
Sappiamo tutti che la carenza di conoscenza delle regole unita all’agonismo della gara, potrebbero veicolare il confronto verso toni e modi poco educativi, proprio per questo timore voglio impegnarmi insieme al team dell’Area Formazione, investendo tempo ed energie, per migliorare la diffusione capillare delle novità regolamentari.
Un proverbio recita “chi ha tempo, non perda tempo” e noi non vogliamo perdere il nostro tempo…vogliamo investirlo!
Alessandro Miceli
Formatore Arbitri di Calcio a 5 CSI Roma

Al seguente link, tutte le informazioni per iscriversi: http://www.csiroma.com/corsi/le-regole-del-gioco-sono-cambiate-lo-sapevi-163 

  • 02/12/2020

Galleria

Allegati

Lettera di invito.pdf (File .pdf - 198 kB)

Scarica

Condividi