IL COMITATO NELLA VOSTRA CASA: riparte il progetto associativo

Il percorso, iniziato invitando agli incontri mensili i Dirigenti di Società ed i Capitani, in itinere, è proseguito con la proposta a prendere parte allo sviluppo del COMITATO NELLA VOSTRA CASA ai Parroci ed agli Arbitri.

L’obiettivo sfidante che si è posto in questa stagione la Dirigenza di Comitato, è quello di chiamare alla partecipazione le realtà dell’Oratorio Cup, l’attività istituzionale nata dall’idea del Presidente Daniele Pasquini, cresciuta negli anni, diventando uno dei simboli del volontariato associativo.

L’idea di “ far rete “, tra i molti ruoli impegnati, creando i presupposti per un dialogo sereno attraverso la concertazione di nuove proposte, in questi ultimi anni ha contribuito ad accrescere la consapevolezza, in tutti i Tesserati, che ognuno può offrire il proprio contributo nella risoluzione delle criticità: come?

Semplicemente testimoniando la propria esperienza e, consapevolmente, destinando al bene comune le proposte di nuove determinazioni. 

Partendo da queste basi solide, di rispetto reciproco tra le parti e di apertura mentale verso il punto di vista altrui, anche la partecipazione all’Attività Sportiva sta vivendo una evoluzione naturale verso un sereno clima agonistico denotando, al contempo, una tenace attenzione nei confronti di residui comportamenti aggressivi sui campi. 

Siamo fermamente convinti che questi ultimi, attraverso il lavoro di concerto, andranno costantemente scemando certi della bontà delle intenzioni primarie della scelta di fare sport nel Centro Sportivo Italiano.

L’incontro si terrà presso la Parrocchia San Vincenzo dé Paoli il 13 febbraio p.v. alle ore 20.30, in via Tor Sapienza, 52.


  • 05/02/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie