"Il Comitato nella vostra casa": riparte con un exploit il Progetto Associativo

Il 1° incontro è fissato per mercoledì 29 novembre alle ore 20.30, presso la Parrocchia N.S. di Guadalupe sita in Piazza Guadalupe 12

Dopo l’esperienza della passata stagione sportiva, il Progetto Associativo IL COMITATO NELLA VOSTRA CASA continua il suo percorso nelle realtà calcistiche, con una importante novità: sarà aperto a tutto il movimento.

La grande voglia di partecipare allo sviluppo del Progetto, da parte dei tesserati, ci ha portato ad un modo di comunicare volto alla risoluzione di tematiche riguardanti il Tesseramento, la struttura dei Campionati e ad un impegno supplementare per risolvere nell’immediato eventuali ritardi da parte di squadre e arbitri.

Alzare l’asticella per arrivare a centrare l’obiettivo di una maggiore condivisione della vita associativa sarà la sfida da vincere nella visione della concertazione di nuove idee e soluzioni, per poi migliorare sia l’approccio che la ricerca del dialogo assertivo.

Il 1° incontro è fissato per mercoledì 29 novembre alle ore 20.30, presso la Parrocchia N.S. di Guadalupe sita in Piazza Guadalupe 12.

L’invito ufficiale sarà inoltrato dal contatto mail regolamenti@csiroma.com, quindi vi esortiamo a rispondere positivamente al più presto,in relazione al limitato numero di posti disponibili (30 circa), magari anche per partecipare al TERZO TEMPO offerto da chi ospiterà la serata evento.

  • 24/11/2017

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie