Corso Giudici di Ciclismo di primo livello (qualifica Q1): fino al 30 gennaio aperte le iscrizioni

La Commissione Ciclismo CSI Roma, per ampliare e rinnovare il proprio gruppo giudici indice il corso per Giudici di Ciclismo di primo livello (qualifica Q1), che consente di conseguire la qualifica di "Giudice delle Attività Ciclistiche" con ruolo territoriale.

Il corso è strutturato secondo le direttive della Formazione Nazionale CSI e rispetta le direttive CONI in termini di qualifiche degli educatori sportivi ed è aperto a tutti i tesserati CSI 2019. I Comitati territoriali avranno quindi la possibilità di iscrivere i loro tesserati e riconoscere la qualifica conseguita valida per il proprio territorio (che verrà riportata, tramite il CEAF, sul Registro Pubblico Nazionale degli Educatori Sportivi).

Il primo incontro è fissato per sabato 2 febbraio 2019 presso la sede del Comitato Provinciale di Roma, in lungotevere Flaminio, 55. In quell'occasione sarà possibile stabilire eventuali variazioni al programma pubblicato, purché trovi l'accordo tra tutti i presenti.

Per ulteriori dettagli e per procedere all'iscrizione visita la seguente pagina dedicata sul sito del Comitato CSI RomaCorso Giudice Att. Ciclistiche

Per consentire ai Giudici Att. Ciclistiche con qualifica scaduta abbiamo consentito di iscriversi alla sola lezione associativa e psicopedagogica così da consentire loro di riattivare la propria qualifica partecipando a questo incontro, calendarizzato per il 23 febbraio 2019. Naturalmente i nuovi giudici iscritti all'intero corso l'avranno già in programma come ultimo incontro del corso stesso.

  • 14/01/2019

Galleria

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie