Dirigenti di Calcio CSI: nuovo corso dal prossimo 2 febbraio

Il prossimo 2 febbraio partirà il nuovo Corso per Dirigenti di Calcio CSI, percorso formativo inaugurato lo scorso anno, avente l’obiettivo di armonizzare le attività decisionali delle Società con le linee guida del Comitato di Roma.

I neo Dirigenti, in questi primi mesi di Campionato, hanno denotato un approccio di confronto e collaborazione con la Commissione Calcio, spesso auspicato dal Presidente Moretti, creando i presupposti di un sereno dialogo volto alla crescita associativa del movimento.

Gli incontri affronteranno le tematiche riguardanti IL RUOLO DEL DIRIGENTE CSI, IL TESSERAMENTO, SPORT IN REGOLA, IL REGOLAMENTO DEL CALCIO, IL REGOLAMENTO DEL CALCIO A 5 e LA GIUSTIZIA SPORTIVA.

Anche in questa edizione, come lo scorso anno, il numero dei partecipanti sarà a numero chiuso con l’intento di creare l’amalgama necessaria tra gli iscritti, per arrivare poi ad una fruttuosa cooperazione futura, valore aggiunto per raggiungere l’obiettivo primario della concertazione d’idee e del confronto sereno tra i molti Ruoli interessati nello sviluppo dell’Attività Associativa.

  • 16/01/2019

Galleria

Allegati

20190103_161056.jpg (File .jpg - 177 kB)

Scarica

Condividi

    Categorie

    Le altre notizie